Clicca per tornare alla homepage   visita il sito callegariecology.comFederazione Italiana PallacanestroLega Nazionale Pallacanestro

Basket B2: a Como non basta un grande Cagnin La Callegari parte bene ma va ko nell’ultimo quarto

» Articolo del 26/03/2007 - Il Resto del Carlino Imola

80-70
IMS COMO: Lombardi 4, Cotugno 14, Bergna 3, Negri 5, Munafò 2, Sari 9, Zorzolo 12, Spatafora ne, Matteucci 11, Pifferi 11. All. Chionchio.
CALLEGARI: Akrivos 11, Di Salvatore, Dal Fiume 11, Santilli 9, Sighinolfi 8, Pieri ne, Manucci 3, Cagnin 17, Nobile 4, Persiani 7. All. Castriota.
Parziali: 19-26, 37-43, 56-56.
UNO STOP
che allontana i play off per la Callegari, anche se la matematica lascia ancora speranze, mentre perde anche Iseo che quindi non sorpassa. Como, invece, recupera due punti e ribalta la differenza canestri ma è ancora staccata di due punti.
Peccato perché la Callegari parte bene, nonostante i tanti problemi fisici in settimana. Castello resta davanti per i primi tre quarti, pur con difficoltà in attacco, poi cala lentamente. Il momento decisivo nell’ultimo quarto (partito alla pari). Como segna un parziale di 12-0 che scava un solco troppo profondo. Sari ha la mano rovente e scarica tre bombe che affossano la Callegari. Grande partita di Cagnin: 40’ in campo con 17 punti e 23 di valutazione.




Siti partner

canigoldenretriever.it

cani golden retriever
canilabrador.it

cani labrador
canimaltesi.it

cani maltesi
canishihtzu.it

cani shih-tzu
geniabusiness.com

contributi alle imprese
hortusarredo.com

arredo giardino






siti consigliati
Increase your website traffic with Attracta.com

   © G.S. Pallacanestro Castel San Pietro Terme - Tutti i diritti riservati :: Area Riservata :: hosting e realizzazione sito grifo.org