Clicca per tornare alla homepage   visita il sito callegariecology.comFederazione Italiana PallacanestroLega Nazionale Pallacanestro

Medal Mercatone Uno - Callegari Castel San Pietro 69-87

» Articolo del 09/09/2006 - hercolani.com

69 - 87
MEDAL MERCATONE UNO: Zecca 22, Pasquato 16, Belcari 5, Gargioni 2, Benzi 7, Ronci, Diener 9, Giuliani 2, Bonfiglio 2, Quaglia 4. All.: Augusto Conti.
CALLEGARI CASTEL SAN PIETRO: Persiani 4, Santilli 10, Bonetti 4, Sciarabba 14, Sighinolfi 5, Pieri 1, Akrivos 24, Mannucci 15, Nobile 10, Farnè, Tagliaferri. All.: Andrea Castelli.
Arbitri: Angelini di Casalecchio e Bollini di Bologna.
Note. Spettatori 250. Parziali: 21-22, 38-45, 43-68, 69-87. Tiri liberi: Medal Mercatone Uno 23/30, Callegari Castel San Pietro 20/26. Fallo tecnico a Raffaele Pasquato della Medal Mercatone Uno. Usciti 5 falli: Diener (Medal Mercatone Uno), Persiani (Callegari Castel San Pietro).
CASTEL GUELFO - Con una prova autoritaria, dove si è vista la differenza di preparazione atletica fra le due squadre, ma anche tecnica, la Callegari Castel San Pietro allenata da Andrea Castelli ha fatto sua la gara d'andata del secondo turno di Coppa Italia. Il bilancio dei derby fra le due formazioni parla decisamente castellano, schiacciante il 6-1 dei sette precedenti confronti.
I giallorossi castellani dopo una prima metà di partita tutto sommato equilibrata, hanno preso il largo nel terzo quarto dove un parziale di 23-5 ha fatto pendere la bilancia dalla parte degli ospiti. La differenza sta tutta nei minuti che vanno dal 20' al 30', la Medal Mercatone Uno è andata letteralmente in 'bambola' a livello fisico, Castello ha alzato il volume in difesa e l'attacco di casa ha dovuto raccogliere le briciole, che tradotti in canestri fanno solamente 5 punti. Un vero e proprio black out che ha condizionato non poco la partita, fino a quel momento la Medal aveva tenuto bene il campo, da li in avanti invece è stata una tortura che si è protratta finche non è suonata l'ultima sirena con il +18 ospite stampato sul tabellone elettronico. Uno scarto molto importante per la truppa castellana che nel ritorno di mercoledì, PalaFerrari ore 21, potrà giocare con una certa tranquillità e centrare il passaggio al turno successivo. Se la Medal vorrà mettere in difficoltà Bonetti e compagni, dovrà scendere in campo con il piglio giusto fin dai primi minuti di gara, inoltre Pasquato e compagni dovranno evitare il black out del terzo quarto dove in campo è esista una sola squadra: Castello. Mercoledì si replica di nuovo.



Siti partner

canigoldenretriever.it

cani golden retriever
canilabrador.it

cani labrador
canimaltesi.it

cani maltesi
canishihtzu.it

cani shih-tzu
geniabusiness.com

contributi alle imprese
hortusarredo.com

arredo giardino






siti consigliati
Increase your website traffic with Attracta.com

   © G.S. Pallacanestro Castel San Pietro Terme - Tutti i diritti riservati :: Area Riservata :: hosting e realizzazione sito grifo.org