Clicca per tornare alla homepage   visita il sito callegariecology.comFederazione Italiana PallacanestroLega Nazionale Pallacanestro

La Callegari inizia nel peggiore dei modi

» Articolo del 30/04/2007 - Il Resto del Carlino Imola

BASKET B2 - BRUTTO KO INTERNO NELLA PRIMA DEI PLAY OUT CON COMO. ORA E’ DURISSIMA

52-66

CALLEGARI: Akrivos 9, Di Salvatore 13, Dal Fiume 8, Santilli 11, Sighinolfi 3, Manucci 2, Cagnin 2, Nobile 4, Persiani, Pieri n.e. All. Castriota.
IMS COMO: Lombardi 7, Cotugno 4, Bergna 14, Negri 4, Munafò 11, Sari 6, Zorzolo 2, Matteucci 18, Pifferi, Caggio ne All. Chionchio. Arbitri: Sarra e Bernardi. Parziali: 22-13, 27-30, 42-48.
Usciti per falli: Nobile, Santilli, Cagnin.

LA PIÙ BRUTTA
Callegari della stagione inizia nel peggiore dei modi la prima serie play out, naufragando dopo un buon primo quarto. Castriota lascia inizialmente in panchina Cagnin, stirato, ma il quintetto leggero trova in Akrivos e Di Salvatore (7 punti) la chiave per arrivare a canestro. Como, incapace di reagire, sceglie la difesa aggressiva e la Callegari non trova dai cambi grande contributo: balbetta e trova il primo canestro a 2’35’’ dall’intervallo, con Santilli.
Como trova così il primo vantaggio con una tripla di Sari (22-24) che fa a sportellate con Cagnin, che nella prima azione si rompe un dito, restando in campo con grande generosità. Dopo il riposo una tripla di Dal Fiume illude i castellani, che litigano con il canestro, favorendo la fuga della Ims che dopo il +8 (35-43 a 4’32’’), arriva al 39-48, mentre Nobile la combina grossa protestando sul quarto fallo e finendo fuori. Nell’ultimo periodo la Callegari è solo Santilli (45-50 a –7.43); arriva a meno tre (49-52), e avrebbe la possibilità di accorciare ancora, ma a 3’ dalla sirena, sul 51-55, Dal Fiume, uno dei pochi dal salvare, fallisce due liberi sanguinosi. La Callegari non ha più forza e Lombardi a 1’13’’ dalla sirena, firma il 52-59 che chiude i giochi. Si replica mercoledì a Como, ma servirà ben altro spirito per ribaltare una serie che sembra già scritta.



Siti partner

canigoldenretriever.it

cani golden retriever
canilabrador.it

cani labrador
canimaltesi.it

cani maltesi
canishihtzu.it

cani shih-tzu
geniabusiness.com

contributi alle imprese
hortusarredo.com

arredo giardino






siti consigliati
Increase your website traffic with Attracta.com

   © G.S. Pallacanestro Castel San Pietro Terme - Tutti i diritti riservati :: Area Riservata :: hosting e realizzazione sito grifo.org