Clicca per tornare alla homepage   visita il sito callegariecology.comFederazione Italiana PallacanestroLega Nazionale Pallacanestro

Sorpresa, Santilli ora potrebbe restare

» Articolo del 22/06/2007 - Il Resto del Carlino Imola

ANCHE SE SIAMO soltanto ai primi giorni di basket mercato, la Callegari sembra per il momento muoversi soprattutto in funzione dei giovani.
E così dopo il previsto ritorno in maglia giallorossa di Simone Corazza, a cinque anni da un addio piuttosto burrascoso, un altro giovane sembra riavvicinarsi alla squadra castellana. Infatti Max Curti è intenzionato a confermare Paolo Santilli, dopo che le voci a fine stagione lo davano per sicuro partente. In questo caso gioca molto il fatto che Curti conosce bene il giocatore, avendolo allenato a Castel Guelfo, e con queste premesse conta di rilanciarlo dopo un campionato pieno di luci e ombre.
Tra l’altro Santilli è un 84, come Corazza e, anzi, con il giocatore castellano si è trovato nelle giovanili della Fortitudo, un altro elemento che sembra giocare a favore di queste due operazioni comunque distinte. Nel frattempo, nonostante la società castellana abbia presentato domanda di ripescaggio, si sentono i primi commenti sulle composizioni dei gironi di C1, anche se gli stessi sono per ora provvisori.

«LA NOSTRA
speranza è quella di poter disputare la B2, ma se dovessimo restare in C1 direi che non si può che essere soddisfatti della composizione del girone D, nel quale andrebbe a collocarsi la Callegari — afferma il presidente Valter Brusa — le squadre emiliano romagnole sono dieci su sedici e questo significa trasferte abbastanza corte e spese ridotte. Infatti, se si escludono Fabriano e Montegranaro, parliamo sempre di distanze abbastanza contenute».
Dopo le dimissioni di Salemme, anche Mauro Mirri, segretario storico della società, sembra sul punto di lasciare, come stanno le cose? «Personalmente credo che Mirri stia attraversando un momento nel quale la stanchezza si è fatta sentire, ma spero di convincerlo a rimanere con noi».
Franco Casadio



Siti partner

canigoldenretriever.it

cani golden retriever
canilabrador.it

cani labrador
canimaltesi.it

cani maltesi
canishihtzu.it

cani shih-tzu
geniabusiness.com

contributi alle imprese
hortusarredo.com

arredo giardino






siti consigliati
Increase your website traffic with Attracta.com

   © G.S. Pallacanestro Castel San Pietro Terme - Tutti i diritti riservati :: Area Riservata :: hosting e realizzazione sito grifo.org