Clicca per tornare alla homepage   visita il sito callegariecology.comFederazione Italiana PallacanestroLega Nazionale Pallacanestro

Callegari in lotta con la sfortuna

» Articolo del 17/11/2006 - Il Resto del Carlino Imola

SPORT/BASKET B2 - I GIALLOROSSI PERDONO SCIARABBA. DAL FIUME INFLUENZATO
CALLEGARI IN PIENA FASE
di avvicinamento a una delle partite più importanti e sentite di questo inizio di campionato, la sfida delle sfide con il Gandino Castelmaggiore di Griffin, in programma domani. La squadra castellana, petr preparare meglio la partita, ha disputato nella serata di mercoledì una interessante amichevole con l’E’ Vita Budrio, formazione che sta facendo molto bene nel campionato di C1. Contro la formazione che mixa molto bene giovani interessanti, come Acquaviva e Ceresi, e giocatori esperti, come Angiolini e l’ex, di turno, Nicola Nieri, Castelli ha dato ampio spazio a chi solitamente gioca meno in campionato, ma soprattutto ha potuto finalmente testare la condizione di Marco Di Salvatore, che ottenuto il necessario nulla osta ed è, a tutti gli effetti, un giocatore a disposizione dell’allenatore.

A PROPOSITO di Di Salvatore, la società inoltre ha precisato che il giocatore era stato tesserato ad inizio stagione, affermazione che in soldoni significa che la Callegari non si è già giocata le due possibili sostituzioni, essendo l’altra rappresentata da Matteo Daviddi, ma può ancora giocarsi una carta, in caso di necessità, alla prossima finestra di mercato. Salgono così a tre le bocche di fuoco castellane, ed in alcune fasi della partita, Akrivos, Di Salvatore e Manucci hanno dimostrato di poter scardinare le difese avversarie.

LE NOTE POSITIVE però finiscono qui, perché il rovescio della medaglia è rappresentato dalla distorsione, con interessamento dell’astragalo, subita da Andrea Sciarabba nel finale della partita con Iseo. Completamente diverso il discorso riguardante Samuel Dal Fiume: il play aveva iniziato questa settimana lavorando a parte, nel tentativo di non aggravare la sua situazione. Mercoledì si è però messo di mezzo un attacco influenzale: Dal Fiume verrà probabilmente recuperato per domani sera, ma certo non in condizioni ottimali.
Franco Casadio



Siti partner

canigoldenretriever.it

cani golden retriever
canilabrador.it

cani labrador
canimaltesi.it

cani maltesi
canishihtzu.it

cani shih-tzu
geniabusiness.com

contributi alle imprese
hortusarredo.com

arredo giardino






siti consigliati
Increase your website traffic with Attracta.com

   © G.S. Pallacanestro Castel San Pietro Terme - Tutti i diritti riservati :: Area Riservata :: hosting e realizzazione sito grifo.org