IL PALA FERRARI si appresta a ospitare il concentramento di Coppa Italia, che vedrà impegnate quattro formazioni di serie C1. In un primo momento, lo svolgimento della manifestazione era previsto nell’arco di tre giornate, poi ridotte a due e quindi si inizierà venerdì con due incontri si semifinale, per poi passare direttamente a domenica 16.
Le prime due squadre a entrare in campo alle 19.30, saranno Spes Vis Imola e Santarcangelo, mentre alle 21 si affronteranno Callegari e Massalombarda. Per quanto riguarda la formazione castellana, Max Curti dovrà ancora una volta fare a meno di Simone Corazza, alle prese con un problema al legamento crociato del ginocchio.
Le terapie messe in atto fino a questo momento non hanno dato gli esiti sperati e quindi il giocatore sarà nuovamente visitato da uno specialista, con la speranza di trovare una rapida soluzione, visto che la risonanza magnetica non ha messo in evidenza lesioni particolari. Max Curti schiererà quindi nuovamente Tony Muscò, un giocatore in grado di portare un valido contributo in termini di esperienza a una formazione molto giovane e da amalgamare.
Franco Casadio