Clicca per tornare alla homepage   visita il sito callegariecology.comFederazione Italiana PallacanestroLega Nazionale Pallacanestro

La Callegari con Riccione per continuare la striscia positiva

» Articolo del 03/11/2007 - Il Resto del Carlino Imola

BASKET C1 - SUBITO UN ALTRO IMPEGNO PER I TERMALI CHE HANNO BATTUTO MASSALOMBARDA
Massalombarda 58
Callegari 64
MASSALOMBARDA: Franceschini 5, Mastrilli 12, Espa 4, Agnoletti 5, Zotti 2, Dall’Osso, Montanari 17, Zampa 2, Zannoni 11, Bergamaschi ne. All. Negrini.
CALLEGARI: Pieri 5, Ciabatti 2, Muscò 13, Santilli 20, Biguzzi, Farnè, Tagliaferri, D’Onofrio 15 Belcari 4, Valenti 5. All. Curti.

SESTA VITTORIA, in altrettante partite per la Callegari, che continua a viaggiare a braccetto con Recanati. Un successo che vede sugli scudi la difesa, capace di tenere gli avversari sotto quota sessanta, mentre il gioco fatica a decollare. «I due punti sono sicuramente la migliore medicina e non mi lamento di certo — esordisce il tecnico del Castello Max Curti — ma il problema è che non riusciamo ad imporci. Contro Massalombarda, con 15 punti di vantaggio all’intervallo, potevamo chiudere la partita con largo anticipo ma abbiamo cominciato a sbagliare. La vittoria non è mai stata in pericolo, però non dobbiamo fermarci, anche se abbiamo di fronte degli avversari che hanno». Intanto si torna di nuovo in campo. Questa sera al Palasport Ferrari, alle 21, arriva Riccione, una squadra partita molto forte ma che viene da due sconfitte consecutive. «Riccione è una squadra rodata perché ha cambiato poco dall’anno scorso – chiude Curti – buonissimi valori individuali, come Ferretti, Tononi e il giovane lungo Casta».
Franco Casadio



Siti partner

canigoldenretriever.it

cani golden retriever
canilabrador.it

cani labrador
canimaltesi.it

cani maltesi
canishihtzu.it

cani shih-tzu
geniabusiness.com

contributi alle imprese
hortusarredo.com

arredo giardino






siti consigliati
Increase your website traffic with Attracta.com

   © G.S. Pallacanestro Castel San Pietro Terme - Tutti i diritti riservati :: Area Riservata :: hosting e realizzazione sito grifo.org