Clicca per tornare alla homepage   visita il sito callegariecology.comFederazione Italiana PallacanestroLega Nazionale Pallacanestro

Basket C1, a Recanati un altro ko per Castello

» Articolo del 03/12/2007 - Il Resto del Carlino Imola

78-68
LARMS RECANATI: Caldarelli 8, Morresi 7, Pierini 21, Andreani 1, Akrivos 26, Marcovaldi 9, Conti 6, Ciasca ne., Prosperi ne, Astuti. All. Freddari.
CASTEL SAN PIETRO: Pieri, Ciabatti 16, Muscò 1, Santilli 13, Biguzzi 10, Farnè, Tagliaferro, D’Onofrio 15, Belcari, Valenti 13. All. Curti.
Arbitri: Buonagurelli e Poli.
— RECANATI —
SECONDO STOP consecutivo per la Callegari Castel San Pietro. Dopo il ko interno subito nel derby con la Spes Vis Imola la squadra di Max Curti è stata sconfitta anche a Recanati, e perde così la vetta della classifica. Ora con questa vittoria è la Larms a guidare la graduatoria con due punti di vantaggio sulla Callegari. Davvero poco da recriminare per Castello che si è trovato a inseguire dall’inizio alla fine la Larms dell’ex Cristian Akrivos (26 punti per lui, top scorer del match), che si è confermata squadra molto pericolosa in attacco. La Callegari ha ottenuto un solo vantaggio nei quattro periodi della gara.



Siti partner

canigoldenretriever.it

cani golden retriever
canilabrador.it

cani labrador
canimaltesi.it

cani maltesi
canishihtzu.it

cani shih-tzu
geniabusiness.com

contributi alle imprese
hortusarredo.com

arredo giardino






siti consigliati
Increase your website traffic with Attracta.com

   © G.S. Pallacanestro Castel San Pietro Terme - Tutti i diritti riservati :: Area Riservata :: hosting e realizzazione sito grifo.org