BASKET IL PUNTO SULLA C1
LA GRAFICHE Baroncini ha battuto la capolista Urbania. Un’affermazione arrivata inaspettata ma conquistata in maniera autoritaria dai rossoblù di Carlo Marchi. Affermazione scacciacrisi per la Callegari Castel San Pietro Terme di Max Curti; è invece in crisi la Medal che è stata piegata a domicilio dall’E’ Vità Budrio che si è imposta con un ventello di scarto.
Grafiche baroncini. Grande contro le grandi e piccola con le piccole. Ancora una volta gli imolesi si sono confermati ammazza grandi, e contro Urbania Biancoli e compagni hanno sfoderato una partita memorabile sotto tutti i punti di vista nonostante l’assenza di Salvato ancora fermo per un problema muscolare. Se la Spes Vis sarà quella vista con Urbania dovrebbe arrivare una salvezza in carrozza, contrariamente gli imolesi potrebbero correre il rischio di finire ai play out. Ora bisogna andare a far risultato a Budrio.
Callegari. Nell’ultimo turno è arrivata una vittoria molto importante che può valere il quarto posto in griglia play off. I castellani si sono svegliati dal torpore delle ultime settimane: due punti che danno fiducia.
Medal. Ancora una volta nota negativa, nemmeno il cambio di allenatore ha sortito gli effetti sperati. Il gruppo che era stato costruito per vincere il campionato si trova ai margini dei play out e rischia di finirci se non cambia qualcosa
La classifica: Urbania 36; Larms Recanati 32; Rodi Pellami Montegranaro 30; Callegari Castel San Pietro 28; Suolificio Stella Porto Sant’Elpidio, E’ Vita Budrio, Genghini Morciano Tender Riccione, Marvin Vis Trebbo 24; Medal Castel Guelfo, Cerreto D’Esi Fabriano 22; Coldystem Santarcangelo, Grafiche Baroncini 20; Arser Bologna 16, Massa Lombarda 12, Aprilia Orvieto 10.