BASKET, IL PUNTO SULLA C1
RIDONO Grafiche Baroncini   e Medal, piange la Callegari Castel San Pietro che è stata battuta proprio dagli   imolesi. 
Grafiche Baroncini. E’ sicuramente la squadra   della settimana. Nonostante le assenze di Salvato e Barbagelata, in una delle   partite più difficili di questo finale di campionato, i rossoblù hanno   dimostrato di che pasta sono fatti aggiudicandosi il derby. Il team di Marchi è   stato praticamente padrone del derby, Castello è stato colto di sorpresa e la   Grafiche ha messo in cassaforte due meritati punti che fanno sperare nella   salvezza senza passare dai play out. Se Biancoli e compagni giocheranno altre   partite come queste il prossimo anno sarà ancora in C1, magari da   protagonisti.
Medal Castel Guelfo. La cura Castelli   comincia a funzionare, dopo la vittoria contro l’Arser Bologna è arrivato il bis   a Fabriano. Un’affermazione larga che fa ben sperare per il finale di regular   season. La Medal ha i mezzi per centrare i play off, e la sconfitta rimediata   dalla Callegari tiene aperte le speranze per conquistare il quarto posto che   permetterebbe di giocare il primo turno di post season con il fattore campo a   favore. Mancano poche partite, ma se la Medal è quella di domenica le avversarie   dovranno faticare non poco. 
Callegari Castel San Pietro. La truppa di Max Curti è uscita con le ossa rotte dal derby contro una   Grafiche Baroncini falcidiata dagli infortuni. La sconfitta di Imola scompagina   un po’ i piani di Curti che dopo la sosta pasquale dovrà vedersela contro la   Larms Recanati.