Clicca per tornare alla homepage   visita il sito callegariecology.comFederazione Italiana PallacanestroLega Nazionale Pallacanestro

Callegari, il ko arriva all’overtime

» Articolo del 14/04/2008 - Il Resto del Carlino Imola

BASKET C1 AL PALAFERRARI SI IMPONE MORCIANO
87-93
(dts)
CALLEGARI: Gianasi 8, Pieri 5, Ciabatti 4, Corazza 8, Muscò 11, Santilli 21, Biguzzi 10, D’Onofrio 17, Valenti 3, Farnè n.e. All. Curti.
MORCIANO: Polveroni 25, Pascucci 14, Saccani 28, Broglia 2, Marisi F.3, Roberti 7, Vichi 6, Tinti 8, Marisi G. n.e. Tagliaferri n.e. All. Chiadini.
Arbitri: Mastrorosa e Martelli

CALLEGARI ko in casa contro Morciano, che chiude con un impressionante 52% da tre. Partita emozionante. Castello prova ad allungare nel primo quarto, nonostante la verve di Saccani. La Callegari va a +6 con Biguzzi, ma Saccani non sbaglia un colpo, e dopo il riposo lungo firma il sorpasso (42-43). L’inerzia sembra di Castello, che sale a +10 (68-58 a 6’36’’). Morciano però con due bombe di Polveroni torna in partita. Dopo il pari di Vichi (80-80), Valenti affretta l’ultimo tiro che esce e D’Onofrio deve fermare Polveroni con un fallo. Il play ospite ha i liberi per chiudere il conto ma sbaglia: si va ai supplementari. Qui, dopo il sorpasso di Vichi (82-84), Muscò colpisce Pascucci con una gomitata, facendosi espellere. Il giocatore ospite esce in barella, ma finisce anche la partita della Callegari.



Siti partner

canigoldenretriever.it

cani golden retriever
canilabrador.it

cani labrador
canimaltesi.it

cani maltesi
canishihtzu.it

cani shih-tzu
geniabusiness.com

contributi alle imprese
hortusarredo.com

arredo giardino






siti consigliati
Increase your website traffic with Attracta.com

   © G.S. Pallacanestro Castel San Pietro Terme - Tutti i diritti riservati :: Area Riservata :: hosting e realizzazione sito grifo.org